Anticipazioni Uomini e Donne Novembre

Dopo la pausa legata al lungo ponte di Ognissanti, riprende lunedì alle 14:45 su canale 5 la messa in onda di Uomini e Donne. Sono molte le anticipazioni e tanta la carne al fuoco sia per il Trono Classico, con la presentazione di due nuovi tronisti, che per il Trono Over.

Anticipazioni Trono Classico: Maria De Filippi contro Lorenzo

Martedi 30 ottobre si è registrata la nuova puntata del Trono Classico che andrà in onda nei prossimi giorni. Si partirà sin da subito al cardiopalma con Maria De Filippi che riprende, abbastanza sonoramente, Lorenzo Riccardi per aver tenuto un comportamento poco corretto con la trasmissione nell’arco dei giorni scorsi. Il tronista, infatti, aveva chiesto ad una ragazza di corteggiarlo ma questa, contattata dalla redazione, aveva declinato l’invito perché interessata ad un altro ragazzo fuori dal programma. Lorenzo, avendo forse mal digerito il no, si era recato una sera in un locale frequentato da questa ragazza cercando di convincerla a corteggiarlo ed avvisando la redazione solo il giorno dopo. Ecco perché la De Filippi richiama Lorenzo: la redazione va avvisata sempre immediatamente! Detto questo ci si è concentrati sull’esterna di Lorenzo con Giulia non prima di aver fatto emergere alcune foto che la ragazza avrebbe fatto mezza nuda e che proverebbero il suo interesse per lo spettacolo. In esterna i due ragazzi si scambiano un bacio a stampo ma vengono accusati da Tina di essere d’accordo tra loro perché i comportamenti di Lorenzo sono molto cambiati ultimamente.

Passando a Luigi, il ragazzo è andato a trovare Irene, dispiaciuta per non essere stata portata in esterna. Deluso dal suo comportamento, però, Luigi le restituisce l’elastico che la ragazza gli aveva donato tempo fa. Dopo non essere uscito con Antonella per la sua eccessiva gelosia, Luigi è uscito con due ragazze nuove di cui ne ha subito eliminata una. Apprezzamenti, invece, per la seconda ritenuta dapprima troppo impostata ma successivamente, una volta a suo agio, di piacevole compagnia.
Il trono classico si chiude con Teresa che discute dapprima con Andrea Del Corso, accusandolo di preparare i suoi discorsi a casa ed esprimendo il suo disagio nei confronti del ragazzo per una diversità di istruzione tra i due. Teresa, poi, è uscita in esterna con Luca ed anche a questi ha mostrato il suo disagio rassicurandolo sul fatto che le piace molto. La bella napoletana, inoltre, avrà un corteggiatore in più: Pierpaolo Petrelli, ex tentatore di Temptation Island.

Due nuovi tronisti per il Trono Classico

Nella puntata che si è registrata il 30 ottobre, Maria De Filippi ha presentato quelli che saranno i due nuovi tronisti che prenderanno parte alla trasmissione a seguito dell’abbandono da parte di Mara Fasone. Come si vociferava da qualche giorno a questa parte, i due tronisti sono i due ex tentatori di Temptation Island Andrea Cerioli e Ivan Gonzales. Chi sono questi ragazzi? Chi ha seguito il reality estivo di canale 5 li conosce di certo.

Andrea Cerioli era noto al grande pubblico già prima della sua partecipazione all’ultima edizione di Temptation e del suo conseguente avvicinamento all’ormai ex fidanzata di Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra. Era stato, infatti, concorrente alla tredicesima edizione del Grande Fratello e già tronista nella stagione 2014/2015 senza scegliere realmente nessuna delle corteggiatrici ma iniziando una storia subito dopo con una delle stesse, ovvero Valentina Rapisarda.

Ivan Gonzales ha, anche lui, partecipato a Uomini e Donne ma nella sua variante spagnola. Per questo è attualmente noto al pubblico spagnolo. In Italia il ragazzo è conosciuto sin dai tempi in cui l’ex bonas Paola Caruso aveva espresso apprezzamenti nei suoi confronti benché il grande boom sia avvenuto con la partecipazione a Temptation Island 2018 dove ha messo in ginocchio il rapporto tra Valeria Marini e Patrick Baldassarri.
Maria De Filippi ha chiarito come il trono classico sarà, da questo momento, diviso in due fasi distinte e separate. In una ci saranno Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi mentre in un’altra i due nuovi tronisti si affiancheranno a Teresa Langella.

Anticipazioni Trono Over: Gianluca elimina Cristina ma dice sì alla conoscenza di altre donne

La nuova puntata del Trono Over si apre, come consuetudine, con Gemma che, in un video registrato subito dopo la puntata precedente, esprime tutta la sua delusione ed amarezza per come le cose si siano concluse con Rocco. La dama piange con rabbia per lui dal momento che reputa che l’uomo abbia solo giocato con lei e che non abbia mai provato attrazione fisica per lei. Inevitabile la presa di posizione degli opinionisti, Tina e Gianni, che hanno accusato Gemma di pensare solo a venire al sodo senza badare al resto. Nel frattempo, la puntata inizia con Rocco che ha lasciato il numero a diverse signore del parterre tra cui Valentina che però non lo accetta per una differenza di età troppo spiccata. Nel frattempo l’uomo viene sempre accusato di essere falso e di aver piacere esclusivamente nel trovarsi al centro dello studio. La replica? Non si è fatta attendere: Rocco, infatti, afferma di essere pronto ad abbandonare lo studio anche subito.
Altri protagonisti del centro studio saranno Sebastiano e Denise. Quest’ultima, coinvolta, chiede un’esclusiva a Sebastiano che, però, sembra ancora poco convinto dei suoi sentimenti. Improvvisamente scoppia una bomba in studio in quanto Armando rivela che i due avrebbero un appartamento in comune in cui si incontrerebbero in segreto e che questa confidenza è stata fatta da una donna del parterre che si rivelerà essere Caterina. La situazione si fa calda e termina con un lancio di una bottiglietta che Denise scaglia, arrabbiatissima, verso Caterina.

In seguito sarà la volta di Gianluca e Roberta. La donna, innamorata, ha perdonato Gianluca per essere caduto in tentazione con Cristina. Quest’ultima, poi, viene eliminata in seguito ad una discussione ma.. l’uomo provoca nuovamente l’ira e la delusione di Roberta accettando l’arrivo di altre donne per lui.

La puntata si chiuderà con il capitolo Sossio e Ursula. Sossio vorrebbe riconquistare la fiducia della sua ex fidanzata che, però, non sembra per nulla interessata. Quando Maria De Filippi chiederà all’uomo con chi vuole ballare, però, lui sceglierà Pamela e non Ursula.

Booking.com