Belen e Stefano De Martino: che bacio in discoteca!

Sul destino di certe storie d’amore sembra non calare mai il sipario, in quanto i ritorni di fiamma continuano ad accendere la speranza dei diretti interessati e in alcuni casi anche di altre persone. Nel caso di Belen Rodriguez e Stefano De Martino di tante altre persone.

Infatti, si tratta di una delle coppie o ex-coppie più osservate dello spettacolo italiano: i due sono dei veri e propri beniamini dell’opinione pubblica che si era appassionata alla vicende della coppia già a partire dall’aprile del 2012, momento nel quale Belen e Stefano si conobbero.

La giovane e bellissima coppia ha da subito scatenato l’ammirazione non solo dei fan, ma dei tanti che a partire da quel momento, hanno seguito con crescente curiosità le evoluzioni di quella che sembrava essere una storia da favola. Dapprima l’arrivo di Santiago, il loro bambino, che di recente ha festeggiato il sesto compleanno, e la successiva decisione di convolare a nozze. Tutto sembrava perfetto fino all’anno 2015, quando la coppia comunicò alla stampa di aver intenzione di separarsi.

Dopo aver dato la notizia, nessuno dei due ex amanti sembrava voler perdere un minuto nel rifarsi una vita a tempi davvero da record, pur nel rispetto delle esigenze di Santiago, il piccolo che rimaneva molto legato ad entrambi i genitori. Da una parte Belen è stata in anni recenti legata alla stella del motociclismo italiano, Andrea Iannone. I due formavano una coppia che sembrava affiatata ma, per quanto amata dai fan, non era riuscita sicuramente a far dimenticare il legame con Stefano de Martino, che nel frattempo aveva iniziato una storia con Gilda Ambrosio, nota blogger di moda italiana. Così stavano le cose fino all’anno scorso, ma è ormai da qualche mese che i più attenti hanno notato che qualcosa era decisamente nell’aria. A partire già dal fatto che i rispettivi legami con Iannone e Ambrosio erano terminati, mentre gli ex marito e moglie, nonché genitori di Santiago, apparivano sempre più vicini.

Qualche settimana fa Stefano de Martino, in occasione della promozione del programma comico che sta conducendo su Rai Due, si era definitivamente pronunciato in merito al proprio rapporto con la showgirl argentina, specificando che coloro che non hanno conosciuto una separazione consensuale ed amichevole davvero non potevano credere al fatto che quel che lega Stefano e Belen sia semplice rispetto e amore per il figlio. Il ballerino ed ora presentatore napoletano ha continuato la propria dichiarazione ribadendo le proprie intenzioni di mantenere un rapporto sempre cordiale e vicino con l’ex moglie, al fine di far sentire Santiago sempre parte di una famiglia unita, nonostante la madre ed il padre non stiano più assieme.

Eppure, le rassicurazioni di Stefano de Martino non sono bastate a fugare i dubbi. A gettare benzina sul fuoco per gli speculatori è stata proprio Belen che, durante un’intervista a Verissimo, si è aperta sulla questione del suo ex e delle insistenti voci che li vogliono vicini. La bella argentina ha affermato di non riuscire a pensare di farsi una famiglia, con altri figli e partner diversi, per lo meno al momento. Nonostante ciò, non ha confermato alcuno dei pettegolezzi che circolano su di loro.

Partendo dalle rispettive affermazioni, tutto ciò che appare chiaro è l’invito, chiaro fin dall’inizio e ampiamente ribadito da entrambi, a trattare l’argomento il più possibile in maniera delicata, onde evitare di nuocere al figlio. La bellezza argentina ed il ballerino napoletano sembrano dunque aver maturato una consapevolezza che non avevano all’inizio della loro storia e questo potrebbe spiegare la maggiore riservatezza con la quale si trovano a gestire questa fase ibrida, a beneficio degli interessi del piccolo Santiago.

Già, perché di fase molto ibrida si tratta: è recente la conferma che la fiamma tra Belen e Stefano non è affatto estinta. Nonostante i due continuino a smentire in maniera ferma, un video registrato in una discoteca ha colto i due ex in flagrante mentre si scambiavano un bacio davvero appassionato. Il video non lascia davvero alcun dubbio e corrobora finalmente i tanti indizi, come i sempre più numerosi weekend a Napoli tutti assieme.

A sostegno della tesi che vuole che dietro a questo bacio si celi molto di più e che il riavvicinamento sia ormai certo vi è la storia passata: i due ex coniugi si sono sempre sostenuti a vicenda, mostrando solo stima l’uno per l’altra. Solo il tempo ci dirà se Belen e Stefano saranno davvero tornati a fare coppia fissa.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTrend Hi-Tech 2019