Lavezzi e Belen: nuova coppia del momento?

Una delle showgirl più seguite al mondo, non solo per la sua bellezza e per la sua solarità, ma anche per le sue continue storie d’amore è indubbiamente Belen Rodriguez. La bella conduttrice argentina, infatti, non è nuova a storie d’amore durature e a brevi flirt con personaggi famosi del mondo dello spettacolo ma la notizia che trapela in questi giorni è davvero piccante in quanto sembrerebbe che Belen si trovi coinvolta sentimentalmente con un noto calciatore suo connazionale.

L’indiscrezione è stata anche pubblicata dal settimanale Chi secondo il quale la showgirl argentina, che in questo momento non si trova in Italia e sta trascorrendo all’estero un breve periodo di vacanza, si sarebbe avvicinato all’ex giocatore del Napoli Ezequiel Lavezzi. Sono infatti diversi gli indizi che portano a pensare che tra i due ci sia del tenero come il fatto che frequentano la stessa compagnia di amici, si ritrovano sulle stesse spiaggie e diverse conferme arrivano anche dai social ufficiali dei due personaggi famosi.

In questi giorni, Belen Rodriguez si trova in Uruguay insieme ad alcuni amici, tra i quali le modelle Milca Gili e Silvina Luna, il rugbista Martin Castrogiovanni e Lucas Langelotti, per trascorrere le vacanze per eliminare un po’ di stress derivante dagli impegni lavorativi. In realtà, la showgirl sarebbe in vacanza anche per riprendersi dal lungo tira e molla nella sua precedente storia d’amore con Andrea Iannone. Ma secondo quanto riportato nel numero di Chi del 9 gennaio scorso, la conduttrice si sarebbe prontamente riprese e avvrebbe iniziato il nuovo anno alla grande con un nuovo amore, il calciatore argentino attualmente in forza alla squadra cinese dello Hebei Huaxia Xingfu Zuqiu Julebu.

La vacanza di Belen Rodriguez

La comitiva con cui è in vacanza attualmente Belen Rodriguez è formata da vecchi amici di infanzia tra i quali ci sarebbe appunto il bomber argentino che la showgirl ha conosciuto quando giocava in Italia nelle file del club partenopeo. All’epoca sia Belen che Lavezzi vivevano tranquillamente le lor storie d’amore ma ora che i due sono entrambi single ci sarebbe del tenero e da più fonti si parla dell’inizio di una nuova storia d’amore. Belen starebbe quindi cercando di ritrovare la giusta serenità persa sul finire del 2018 sia per la fine della tormentata relazione con Andrea Iannone sia perché ha ricevuto una buona dose di pubblicità negativa a causa del comportamento del padre Gustavo. Ricordiamo infatti che pochi giorni prima di Natale, il papà di Belen è stato ricoverato in virtù di un forte stato di alterazione che lo ha portato a lanciare diversi oggetti dal balcone della sua abitazione nel quartiere Brera di Milano.

La notizia è stata nei giorni scorsi ripresa anche da TG24 secondo cui i due, insieme alle rispettive comitive di amici, dopo essersi ritrovati lungo le spiaggie dorate dell’Uruguay sarebbero diventati inseparabili trascorrendo molto tempo insieme e facendo presumere l’inizio di una clamorosa love story. Nelle ultime due settimane, infatti, tutti i componenti di questo gruppo sarebbero stati visti più volte insieme negli stessi posti: dai lidi per trascorrere qualche ora al mare, alle case che ospitavano uno degli ospiti, ai locali dove trascorrere in compagnia qualche ora di divertimento sorseggiando un drink ascoltando musica del posto. Non è un mistero neanche il fatto che Belen, nell’emisfero australe si trovi a suo agio, complice anche la presenza del calciatore, in quanto ha dichiarato che al momento i momenti tristi sembrano lontani e che sia piena di energia positiva. Anche le amiche e colleghe di lavoro di Belen che aspettavano il suo ritorno in Italia, previsto subito dopo l’Epifania, al momento hanno perso le tracce della showgirl che risulta visibile solo dai post e dalle foto che condivide sui suoi account social.

Grazie a Ezequiel Lavezzi starebbe quindi trascorrendo un periodo all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Stati d’animo che potrebbero essere stati ulteriormente aumentati dalla vicinanza del suo vecchio amico e dal fatto che una vecchia amiciziasi sarebbe trasformata in un tenero amore. Vedremo nei prossimi giorni che piega prendera questo flirt. Del resto, Belen Rodriguez non finirà mai stupirci e di restare al centro dell’attenzione.