Estate 2019: chi coppia, chi scoppia e chi… ssà!

Tra ombrelloni e sedie a sdraio come ogni estate anche quest’anno i vip non mancano di farci appassionare alle loro storie d’amore. Tra chi si prende e chi si lascia ne abbiamo davvero per tutti i gusti e possiamo divertirci a parteggiare per l’una o per l’altra coppia a seconda delle nostre simpatie.

Finora ne sono già successe abbastanza per farci sognare e divertire, quindi non ci resta che sederci con una rivista alla mano e goderci lo spettacolo. Quali sono dunque le coppie più interessanti dell’estate 2019? Scopriamolo insieme!

Tiziano Ferro e Victor Allen

Quest’anno niente modelle o attrici, la coppia più gettonata sono loro. Il noto cantante italiano ha recentemente convolato a nozze con l’imprenditore cinquantaquattrenne di L.A. La coppia si era conosciuta tre anni fa  negli studi della Warner Bros dove Victor lavorava e galeotto fu un caffè. Da allora sono inseparabili.

Il segretissimo matrimonio si è tenuto a Sabaudia (LT) lo scorso 13 Luglio e ha visto la partecipazione di sole 40 persone. Tiziano Ferro e Victor Allen hanno voluto realizzare una cerimonia intima e per pochi invitati.

In realtà questo non è stato il solo matrimonio. I due infatti avevano già celebrato le nozze il 25 Giugno a Los Angeles, per poter festeggiare insieme ai propri amici e conoscenti americani.

La coppia ha deciso di non ricevere regali di nozze da parte degli invitati e ha chiesto loro invece di fare delle donazioni a scopo benefico. Un gesto generoso e sicuramente da ammirare.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Per un matrimonio celebrato un altro purtroppo finisce. Dopo una storia d’amore lunga dieci anni il cantante Eros Ramazzotti e la modella Marica Pellegrinelli hanno deciso di lasciarci.

Il motivo della rottura, a detta dei due, è stata la lontananza dovuta agli impegni di lavoro. Tra concerti e servizi fotografici con noti brand di moda il loro rapporto è entrato sempre più in crisi fino a una rottura definitiva.

La scelta di divorziare è stata presa in modo condiviso e sereno, in modo anche da assicurare tranquillità ai due figli Raffaella Maria e Tullio Gabrio.

Temptation Island – Massimo Colantoni e Ilaria Teolis

Passiamo infine a una coppia di cui stiamo seguendo le vicissitudini sul piccolo schermo in queste settimane. I due ragazzi romani hanno deciso di partecipare al noto programma Mediaset “Temptation Island” per fare luce sui propri sentimenti. In particolare Ilaria trova che Massimo sia un po’ infantile e vuole capire se il loro amore sia tale da pensare di formare una famiglia insieme.

Durante alla permanenza al villaggio le tentazioni, come dice il titolo del programma, non sono mancate a nessuno dei due. Se però Ilaria, pur essendo attratta dal single Javier, ha deciso di non partire con lui per il weekend in esterna, Massimo invece non si è lasciato sfuggire l’occasione di divertirsi con la single Elena. Stando a uno degli ultimi che la redazione ha mostrato a Ilaria, sembra che il ragazzo abbia dato alla tentatrice ben più di un bacio.

Ora i due sembrano essere arrivati a un punto di rottura ma ancora non lo possiamo sapere. Il falò di confronto della coppia è stato infatti interrotto in un momento cruciale alla fine della scorsa puntata. Ora ai telespettatori toccherà attendere un’altra settimana per scoprire come andrà a finire.

Quali altre storie d’amore ci riserverà questa stagione? Chi può saperlo, l’estate è ancora lunga!

La Redazione

You May Also Like

About the Author: Redazione