Appesa al gol di Chiesa dell’andata, che nel finale ha reso decisamente meno dura la sconfitta, la Juventus ospita domani in Champions il Porto da doppia favorita: sia del singolo match, sia nel testa a testa per la qualificazione ai quarti di finale. Le quote Mideportebetting.it danno a 1,46 la vittoria bianconera al termine dei tempi regolamentari. Il 2-1 maturato a Porto rende il pareggio al 90′, a 4,50, propizio agli ospiti. Un’altra vittoria degli uomini di Conceiçao vale 6,60. Sbilanciate verso la Juventus anche le quote qualificazione: il passaggio dei campioni d’Italia è a 1,58, il Porto si gioca a 2,28.

Il tabellone della Champions propone per domani sera anche il match tra Borussia Dortmund e Siviglia. I tedeschi del terribile Haaland ripartono dalla vittoria (2-3) dell’andata e sono avanti nel pronostico anche nel ritorno. Discorso qualificazione non chiuso ma gravemente compromesso per gli spagnoli: il passaggio del Borussia ai quarti vale solo 1,15, il Siviglia si gioca a 4,95.

Quadro ancora peggiore per il Barcellona, che mercoledì tenterà l’impresa a Parigi, dopo la debacle al Camp Nou contro il Psg (1-4). Le quote tengono in parziale equilibrio il retour match ma sbarrano le porte al Barça per il prosieguo del torneo: la qualificazione del Psg è a quota rasoterra, 1,01, quella catalana è un miracolo da 12.

Mercoledì si gioca anche Liverpool-Lipsia: dopo l’andata finita 2-0 per gli inglesi, quote piuttosto bilanciate per il ritorno, anche se il Liverpool è ritenuto già con un piede nei quarti, a 1,10. A 6,15 il ribaltone del Lipsia.

SHARE