Una volta la stampante serviva per stampare, poi è arrivato lo scanner, oggi è diventato uno strumento indispensabile per ogni ambiente di lavoro. Le stampanti Xerox, grazie alla tecnologia ConnectKey offrono una scelta di app in costante evoluzione, per aiutarti a lavorare meglio e più rapidamente.

Sono App innovative che consentono nuove, sorprendenti soluzioni e rendono la tua stampante un vero assistente digitale per l’ufficio, in grado di semplificare i flussi di lavoro e farti portare a termine più lavori. Ecco tre App di cui non potrai farne più a meno:

App Xerox® Translate and Print

Un modo più veloce e facile di tradurre, mantenendo l’impaginazione originaria. Con questa app sulla tua stampante Xerox® AltaLink® o VersaLink®, raggiungi la macchina, scansioni il documento e lo stampi, o lo invii per e-mail, nella lingua che vuoi. Una lingua in ingresso. Un’altra in uscita. Traduzione immediata a portata di dita.

App Xerox® Audio Documents

Utilizza i tuoi contenuti anche in movimento. Converti i documenti cartacei in file audio sulla tua stampante Xerox® AltaLink® o VersaLink®. Scansiona, scarica, riproduci. La conversione da testo a MP3 è facile e veloce e ti consente di ascoltare i contenuti ovunque e in qualsiasi momento. Metti gli auricolari e fai partire una nuova produttività.

App Xerox® Note Converter

E se ci fosse un modo più semplice per estrarre gli appunti dai propri taccuini e passarli ai colleghi? Grazie alla tecnologia AI di Google, puoi trasformare gli appunti scritti in file digitali leggibili, modificabili e condivisibili, in un attimo. Scrivi, scansiona, condividi. Digitando meno e ottenendo di più.

Se vuoi avere maggiori informazioni scrivi a info@digitalinnovationsrl.it o chiama il numero 06 8621 9729

SHARE