La pandemia ha letteralmente trasformato le aziende italiane portando ad una accelerazione dell’utilizzo degli strumenti digitali a tutti i livelli, dalle piccole alle più grandi aziende. Un’azienda leader nel settore digitale è sicuramente GoDaddy. GoDaddy è un registrar di domini Internet e società di web hosting quotata in borsa americana con sede in Arizona, con più di 20 milioni di clienti e oltre 7.000 dipendenti in tutto il mondo. L’azienda gestisce inoltre la piattaforma cloud più grande del mondo dedicata a piccole e medie imprese.

In un momento difficile come quello della pandemia, GoDaddy è sempre rimasta vicino ai suoi clienti ma ha cercato anche di aiutare tutti gli imprenditori digitali fornendo l’aiuto e gli strumenti necessari per affrontare lo smart working ed avere successo online.

Uno degli strumenti messi a disposizione è GoDaddy Talks, 10 appuntamenti con imprenditori che con il web hanno visto crescere il loro business e vogliono condividerlo con tutti gli utenti per far crescere e raggiungere il successo. In ogni appuntamento vengono invitati ospiti del settore che possono raccontare la propria esperienza professionale, il successo del proprio business nel mondo digitale con l’obiettivo di fornire utili consigli ed essere da ispirazione per futuri imprenditori.

Il 6 dicembre alle ore 17.00, ci sarà l’ultimo appuntamento del 2021, il decimo, con ospiti speciali come Chiara Burberi, President e CEO di Redooc.com, piattaforma didattica digitale per le competenze di base – come matematica, italiano, inglese e tanto altro – con più di mezzo milione di utenti registrati.

La prima edizione si è svolta l’8 ottobre del 2020 con Gianluca Stamerra, Regional Director per Italia, Francia e Spagna di GoDaddy, la seconda l’8 aprile

Sarà comunque possibile vedere tutti i GoDaddy Talk anche dopo il 6 dicembre sulla pagina Facebook ufficiale di Go Daddy. Un’opportunità unica per non perdere le novità dal mondo digitale.

SHARE