San Valentino si avvicina e, come sempre, è caccia al regalo originale e indimenticabile. Trascorsi gli anni del cioccolatino romantico o della cena a lume di candela, non sono pochi coloro che sognano di allontanarsi dalla propria città. Se per un viaggio più lungo occorrono diversi giorni e un budget alto, non servono intere settimane per concedersi lusso e relax alle terme e, in Italia, ci sono diverse location davvero indimenticabili.

Tra queste c’è la città di Fiuggi. Posta nella zona più occidentale della Ciociaria, in provincia di Frosinone, è uno dei centri termali più rinomati d’Italia, grazie alle sue acque dalle notevoli proprietà terapeutiche. Nel corso degli anni Fiuggi ha visto crescere in modo consistente la potenza ricettiva, legata quasi esclusivamente alla fonte termale. Tuttavia, negli ultimi anni si è avuta una certa inversione di tendenza con il conseguente, lento incremento di altre attività.

LE OFFERTE
L’Hotel Astoria Fiuggi si trova , in una zona tranquilla, circondato da alberi secolari, a due passi dal centro città, vicino alle vie dello shopping ed alle strade contornate dai boschi che vi garantiranno momenti di puro benessere.

Un mese di Amore, un mese per Voi!
All’Astoria San Valentino puoi festeggiarlo tutti i weekend di Febbraio.
Scegliete l’offerta che più soddisfa le vostre esigenze: CUORE A CUORE o NOTE D’AMORE!!!
Offerta Speciale a 189€

Per prenotazioni
Ufficio Prenotazioni: 0775 515292
E-mail: info@hotelastoriafiuggi.it
Internet: www.hotelastoriafiuggi.it

SHARE